Termini e Condizioni

Termini e condizioni di vendita

Al fine di gestire il rapporto con il cliente questo Sito raccoglie alcune informazioni personali quali nome, cognome, indirizzo, telefono e le informazioni fiscali necessarie alla gestione della transazione. Accettando i termini e condizioni di vendita viene implicitamente autorizzato l’uso delle informazioni personali e fiscali necessarie. Resta inteso che i dati raccolti dovranno essere comunque conservati ai fini fiscali come a norma di legge e potranno essere gestiti sia in forma cartacea che elettronica per tutti i fini necessari quali ad esempio comunicazione al commercialista e/o agli enti preposti a controllo e verifica come a norma di legge, sempre senza finalità di divulgazione.

Acquisti senza registrazione

Gli acquisti sul sito possono anche essere fatti senza registrazione di un account, ma è necessario raccogliere alcuni dati personali quali nome, cognome, indirizzo, telefono, email e codice fiscale o partita IVA per potere correttamente gestire la transazione.

Registrazione allo shop

L’accesso allo shop tramite registrazione è fortemente consigliata per il corretto svolgimento della transazione. In ogni caso l’utente può richiedere la gestione o la cancellazione dei propri dati in qualunque momento facendone richiesta al Titolare.

Login tramite Social (Facebook, Instagram o Amazon)

Utilizzando il long tramite social implica l’autorizzazione all’accesso di informazioni di base presenti sul social quali nome, cognome, immagine del profilo, genere ed età. In ogni caso la registrazione non da alcuna autorizzazione all’accesso al profilo social al Titolare per usi terzi o per pubblicare sui vostri social. Tale autorizzazione serve solo a semplificare l’accesso e la registrazione allo shop. Quindi le informazioni acquisite avranno il solo scopo di permettere la registrazione e l’acquisto sul nostro sito in modo semplice, non verranno utilizzate per altri scopi né diffuse a terzi. I dati acquisiti dai social saranno solo limitati, quando disponibili, a nome, cognome, indirizzo, telefono e immagine del profilo.

Newsletter

La registrazione alla newsletter permette di ricevere offerte ed informazioni ed assolutamente volontaria e non collegata alla registrazione allo shop. L’utente può in ogni momento chiedere al Titolare la modifica o la cancellazione dei propri dati personali.

La “conferma d’ordine” costituisce la stipulazione di un contratto d’acquisto. Il cliente riceve una e-mail di “conferma d’ordine” dal sito fineartphoto.it nella quale saranno riportati tutti i dettagli. L’azienda che opera la vendita è la Appset di Dario D’Alessandro con sede a Crotone in Via XXV Aprile 1/D e Partita IVA IT 03279270791 tramite il proprio sito fineartphoto.it di seguito indica semplicemente come fineartphoto.it.

DIRITTO DI RECESSO vista la natura del bene venduto, confezionato su misura e chiaramente personalizzato, il cliente non può avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni come da normativa.  Tuttavia fineartphoto.it gli acquisti effettuati sul sito fineartphoto.it vengono garantiti contro ogni difetto. Pertanto se si ritiene di non essere soddisfatti del prodotto si prega di contattarci tempestivamente affinché possiamo provvedere a risolvere eventuali problemi al più presto.

CONSENSO AL RICEVIMENTO DA PARTE NOSTRA DI NEWSLETTER E MATERIALE INFORMATIVO La newsletter sarà inviata a coloro desiderano ricevere ricevere offerte e materiale informativo via e-mail da parte di fineartphoto.it e l’indirizzo email di iscrizione non sarà divulgato ad altre aziende. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento facendo click sul collegamento a fine newsletter oppure inviando una e-mail di richiesta cancellazione all’indirizzo shop@fineartphoto.it

TRATTAMENTO DEI DATI fineartphoto.it In fase di stipulazione contrattuale rileva i dati del cliente, rispettando le disposizioni legali in tema di privacy. In assenza di consenso acquisisce ed utilizza i dati personali del cliente solo ove ciò risulti indispensabile come ad esempio l’esecuzione del rapporto contrattuale.

RESPONSABILITA’ DEL CARICAMENTO DEI CONTENUTI Per i contenuti e file caricati sul nostro sito che provvederemo a stampare, il cliente dovrà provvedere ad acquisire (ove necessario) le relative autorizzazioni alla riproduzione. Il cliente esonera pertanto la reparto stampa da qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi che dovessero lamentare diritti di proprietà intellettuale, decoro, integrità morale e qualunque danno patrimoniale e non patrimoniale conseguente alla stampa dei contenuti caricati dallo stesso cliente. fineartphoto.it non verificherà in nessun caso il contenuto se non le relative specifiche tecniche necessarie per la stampa.

SICUREZZA DEI DATI I dati trasmessi in fase d’ordine via Internet sono crittografati tramite Secure Socket Layer (SSL) per modalità di pagamento on-line tramite il servizio Paypal. Il Nostro e-commerce è in sicurezza grazie a misure tecniche contro la perdita, la distruzione, la modifica o la divulgazione di dati da parte di persone non autorizzate.

DIRITTI DI GARANZIA fineartphoto.it garantisce i propri prodotti esenti da difetti materiali e di conformità legale secondo le disposizioni delle normative vigenti, sono esclusi da garanzia danni riconducibili ad usura, uso non conforme, eccessiva sollecitazione, errata manutenzione. La garanzia legale ai prodotti può essere esercitata in tutti i casi in cui le informazioni tecniche sul prodotto differiscano dalle effettive caratteristiche dello stesso come specificato dall’art. 128 e successivi del codice di consumo.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO Tutti i prezzi visualizzati sul nostro sito sono da considerarsi inclusive di imposte. Le modalità di pagamento sono consultabili in fase d’ordine prima di concludere l’ordine.

MODALITÁ DI PAGAMENTO fineartphoto.it accetta i seguenti metodi di pagamento: – Bonifico bancario anticipato – Pagamento Pay Pal – Pagamento al ritiro del materiale presso la nostra sede.

TRASPORTO E SPESE DI SPEDIZIONE è possibile effettuare il ritiro del materiale presso la nostra sede oppure richiedere la spedizione con le modalità previste prima del check-out. É possibile anche richiedere la spedizione del materiale tramite un vostro corriere convenzionato, con accordi da prendere fuori dal servizio on line.

TEMPI DI CONSEGNA E SPEDIZIONE Il Materiale normalmente viene spedito nell’arco delle 48/72 ore. Per quantitativi particolari concordare le tempistiche di consegna con il nostro personale.

Share This
{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}
Spedizione gratuita con una spesa di 60€ !
x