Stampe on-line Fine Art e Ultra HD!

Stampa le tue foto come non le hai mai viste prima

fineart-print-feature

Perché stampare bene le immagini

Ansel Adams, un grande fotografo del ventesimo secolo, paragonò il negativo, quindi lo scatto fotografico, alla scrittura di una colonna sonora. Mentre la stampa dell’immagine rappresenterebbe l’esecuzione del brano musicale.
Una canzone mal eseguita può far diventare una bella musica un vero strazio.

Perché scegliere fineartphoto.it

Prima della stampa guardiamo ogni immagine una per una. Non ci sono macchine e automatismi che correggono le immagini. Se ce lo chiedete, la ottimizziamo per la carta o ci occupiamo del suo completo sviluppo. Con il nostro sistema di supporto ci teniamo in contatto e controlliamo insieme il modo migliore per procedere in modo da avere la migliore stampa che abbia mai visto.

Garanzia di soddisfazione

100% garanzia di soddisfazione

Sappiamo fare bene il nostro lavoro. Per questo vi diamo la garanzia che sarete soddisfatti al 100%. Se per qualsiasi motivo non ti piace il risultato faremo di tutto in modo da raggiungere la piena soddisfazione o fino ad ottenere il rimborso di ciò che hai speso (valido solo su clienti non professionali).
Per ulteriori informazioni, vedere la pagina Garanzia soddisfazione 100%.

Alcuni dei nostri prodotti

Il funzionamento è semplice. Basta entrare nel negozio online e scegliere l’articolo che ti interessa. Selezionando l’articolo sono disponibili le diverse opzioni disponibili. La prima cosa da selezionare è l’area di stampa desiderata, che rappresenta l’area massima in cui è possibile stampare. Nel caso della stampa su carta, è quindi possibile selezionare la misura del margine bianco del foglio. Per ottenere il prezzo finale è necessario selezionare tutte le opzioni. Quindi basta aggiungere il prodotto al carrello.

È possibile caricare il file prima di completare l’ordine o in un secondo momento. I file inviati devono essere conformi alla proporzione e alla risoluzione, in ogni caso il file sarà controllato da un operatore e in caso di incoerenze apriremo un ticket di supporto. Si consiglia vivamente di salvare sempre i file incorporando il profilo colore. Per ottenere i migliori risultati si consiglia di inviare file con una risoluzione di almeno 240 ppi.

Il processo di stampa, se richiesto, può essere eseguito in collaborazione. Attraverso il nostro sistema di ticket possiamo collaborare in modo da poter vedere come sarà la stampa, anche se ovviamente il risultato sul vostro monitor potrebbe essere diverso da quello che si ottiene in stampa. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza e alle vostre indicazioni, saremo in grado di ottimizzare la stampa in modo da ottenere il miglior risultato per una stampa eccezionale. In ogni caso, c’è sempre la garanzia di 100% soddisfazione.

Recensioni

Francesco

"Un punto di riferimento per i fotografi che cercano stampe di altissima qualità, il proprietario è una persona molto buona, oltre ad essere molto competente e disponibile. Prezzi molto competitivi, consigliato! "

Maria

"Accogliente ed estremamente professionale"

Fabio

"Credo che fine Art Photo sia un laboratorio artigianale altamente professionale. La qualità di stampa è eccezionale e la cortesia e disponibilità del proprietario è impeccabile. Sempre disponibile per trovare la soluzione migliore per le mie stampe."

Pagamento sicuro

Sito sicuro con certificato SSL

Siamo fiduciosi che il nostro lavoro sarà fatto al meglio e avrà la vostra soddisfazione. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dell’articolo che hai ricevuto contattaci per trovare la soluzione per ottenere una soddisfazione al 100%

Chi c'è dietro fineartphoto.it

Dario D'Alessandro
Stampatore

Ho iniziato a scattare foto all’età di 12 anni con una vecchia biottica Yashica a pozzetto. Il formato delle foto era il 6 x 6 del film 120. Subito dopo sono passato alla mia prima reflex, una entry level Nikon: la Nikon EM. Ma date le limitazioni del EM (per cambiare i tempi dovevo cambiare gli ASA della macchina) sono passato a un Nikon FE2. Con questo ho iniziato a sviluppare film e stampare in bianco e nero. Ho anche lavorato con il medio formato con Hasselblad.

Lo sviluppo e la stampa gestiti personalmente mi hanno dato grandi soddisfazioni. La cura dell’inquadratura è solo una piccola parte del processo di stampa. Ma la carta utilizzata, i chimici per lo sviluppo, il tempo di esposizione per lo sviluppo rappresentava un ulteriore passo per far sì che l’immagine ottienuta fosse quella che era nella mia mente quando scattavo la foto.
Ho sempre studiato fotografia su libri come quelli di Ansel Adams e del suo sistema zonale e confrontandomi con amici che avevano trovato la loro passione nella fotografia. Ho passato molto tempo ad amare la fotografia, che per me rappresenta la possibilità di cogliere momenti che possono rimanere per sempre, cercando di cogliere i dettagli, prendendomi cura della tecnica, perseguendo l’immagine nella sua spettacolarità, ma senza trascurarne il significato.

Quando all’inizio degli anni 2000, con l’avvento delle macchine da stampa digitali e affidabili, ho iniziato a sperimentare con la fotografia digitale. Nel corso degli anni, il digitale ha cominciato ad essere più di un’alternativa alla fotografia tradizionale. Le possibilità di nuove carte e tecnologie sono esplose raggiungendo una precisione ineccepibile dei risultati.
La cura e l’attenzione del processo rimane la stessa del brivido di avere una stampa della tua foto, ma con il vantaggio di una durata molto più lunga e di una qualità senza pari.

La destinazione finale di una Fotografia (quella con la F maiuscola) è sempre quella di finire stampata. E quando questa è una stampa di qualità, fatta per durare, come la stampa Fine Art, le soddisfazioni rimangono visibili e tangibili per lungo tempo.
Amo la fotografia come mezzo per conoscere e ricordare. E la stampa è il risultato finale di un processo creativo che nasce dalla propria immaginazione. Per questo ho deciso di offrire la mia esperienza come fotografo e stampatore ad altri per la stampa online, che potrebbe non essere in grado di trovare una stampatore affidabile vicino a casa.
Il servizio che offro, anche attraverso il sistema sistema di supporto attraverso i tickets, utilizzato in fineartphoto.it, permette un’eccellente collaborazione tra stampatore e autore.

Fine Art Photo - Stampe di alta qualità

La stampa fotografica da chi ama la fotografia

Le tue fotografie stampate in altissima qualità per durare per sempre.

Chiedi a noi

Chiedi al nostro servizio clienti

Torna su

Chiedi a noi

Chiedi al nostro servizio clienti

Sii il primo a conoscere notizie e promo

ed ottieni un coupon da 10€

10 eur di sconto
{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}
preloader